Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Stormtrooper Ricerca per: Taggato: Character, fantascienza, Sci-fi, star wars, Stormtrooper Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da crazypainter. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 4 Febbraio 2020 alle 0:38 #772885 crazypainterMembro @crazypainter Eccomi con un nuovo WIP (nel frattempo sto sistemando anche quello precedente “Il Colosso di Asgard”). Ho deciso di provare a realizzare o un character oppure una scena sul tema Star Wars. Intanto ho iniziato dalla “rogna più grossa”: il casco di un soldato imperiale. Posto render preliminare: materiali e texture ancora da sistemare…e anche qualche dettaglio. Stay tuned! ; -D Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2020 alle 18:53 #775513 crazypainterMembro @crazypainter In questo periodo di clausura ho ripreso questo wip che avevo lasciato in sospeso. Dopo la posa e definizione dell’inquadratura mi sto dedicando al texturing. Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2020 alle 23:32 #775525 jhskfaaafMembro @nn81 forte Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2020 alle 10:14 #775610 crazypainterMembro @crazypainter Ecco un successivo avanzamento. Ma devo lavorare ancora sul blaster perché il materiale non mi soddisfa. Ci sono suggerimenti sul resto? Grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2020 alle 2:21 #775663 crazypainterMembro @crazypainter Ho sistemato le luci (riflessioni e ombre), lavorato sui materiali del blaster, elmo, addome e braccia. Forse manca qualche scoloritura del metallo sul blaster… Suggerimenti? Effettuare il login per mettere i like 24 Marzo 2020 alle 11:48 #775736 crazypainterMembro @crazypainter Pubblico l’ultima immagine che conclude questo WIP. Sistemata l’illuminazione (aggiustati parametri shadow e contact shadow nelle fonti luminose) e migliorate le riflessioni dell’eviroment sull’armatura. Attivato Auto smooth sulle normali a 30° . Ritexturizzato il blaster (PBR metallo base + mappe e texture paint in Blender per l’aggiunta di scoloriture e graffi con lo stencil). Aggiunta dirt sull’elmo mediante texture paint sulla mappa diffuse. La seduta è tolta. Buona quarantena a tutti. Crazypainter Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso