Community Forum ArtWork Work in Progress Stato lavori

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #873198

    Buongiorno Blenderisti!

    Quello che segue è uno screen dello stato del mio lavoro per il contest.

    Da piccolo giocavo con mio padre ad un gioco chiamato Metropolis (tardi anni settanta) e di tanto in tanto immaginavo come sarebbe stato se la piccola città di plastica si fosse animata…

    Dateci giù senza pietà!

    Grazie!

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #873203

    In confronto alle dimensioni delle carte da gioco e del gioco da tavolo, più che una candela sembra un cero di quelli belli grossi. Certo che è proprio un peccato rovinare la tavola del gioco con la cera della candela. Quella maniglia appiccicata al vetro della finestra sembra del tutto sconnessa, non ha molto senso, sembra una decalcomania più che una maniglia. Il materiale del tavolo sembra la corteccia di un tronco d’albero più che una tavola di legno piallato. Se il soggetto è la cittadina illuminata, allora forse dovresti curarne di più l’illuminazione da parte della candela sulla sinistra, la tua Key Light e della luna fuori dalla finestra, la tua Fill o Ambient Light. Attiva una fonte di luce alla volta per comprenderne l’influenza sulla scena. Buon proseguimento.

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #873205

    Grazie molte!

     

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #873584

    Metropolis è un vecchio gioco da tavolo non più reperibile da decenni. L’ultima copia si trova in una stanza posizionata in un posto qualunque ed ogni notte prende vita illuminandosi.

    Questo è il mio lavoro.

    P.s. Per un principiante come me è stato molto importante lavorarci.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.