Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Star Wars A-Wing Low Poly Ricerca per: Taggato: animazione, loop, low poly;, modellazione, star wars Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da michelepoletto. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Marzo 2022 alle 21:52 #864644 michelepolettoPartecipante @michelepoletto Ciao a tutti. Vorrei condividere con voi un progettino molto semplice che sto facendo per divertimento. L’obiettivo era quello di seguire questo tutorial di Polygon Runway https://www.youtube.com/watch?v=PdBUYZHJh30&ab_channel=PolygonRunway e creare una piccola animazione in loop. Modellando la navetta mi è salito un prurito alle dita e mi è venuta voglia di insaporire il risultato modellando qualcosa di più accattivante. La navetta del tutorial mi ricordava la A-Wing di Star Wars… ho raccolto un po’ di reference… ed eccoci qui. Appena ho un po’ di tempo continuo e preparo la scena per l’animazione. A questo punto penso che ambienterò il loop su uno Star Destroyer. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso