Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia specifiche finali di GTX 780 e GTX 770

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Anonimo
    Inattivo
    @
    #20104

    In homepage articolo sulle specifiche delle nuove schede

     

    che ne pensate?

    Qualcuno di voi sta pensando all’acquisto di una delle due?

    io mi sto mangiando le mani, ho appena preso la GTX 660 TI quando allo stesso prezzo o poco più avrei preso una GTX 780 nuova di zecca 🙁

    alch3mist
    Membro
    @alch3mist
    #219463

    non dirlo a me, pure la mia 660 ha poco più di un mese 😐

    batou
    Membro
    @batou
    #219464

    Non sarei così sicuro, secondo me la 780 da 3 GB costerà  come minimo 500 euro mentre quella a 5 GB a minimo 600 euro. La 780 non è l’upgrade della 680, ma un nuovo tipo prodotto che si colloca tra le supergpu inavvicinabili per il blenderista medio e quelle un pò più “accessibili” come prezzo.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #219465

    vari rumors dicono meno di 500 mi sa

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #219466

    Io ci sto pensado perchè potrebbe essere che debba renderizzare pesantemente per conto mio.

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #219467

    Gikkio se hai pagato la 660ti lo stesso di quanto costera’ la 780 le cose son due. O nvidia si mette a fare beneficenza o hai preso una fregatura col prezzo della 660ti. 

    batou
    Membro
    @batou
    #219468

    Ecco la pagina ufficiale

     

    http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-780-it.html

     

    Per il momento il prezzo si aggira tra i 650 e i 700 euro 😥 , solo 3GB per il momento

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #219469

    beh allora no è Nvidia che non si mette a fare beneficenza…io non capisco come mai le testate online ogni volta che analizzano un prezzo non ci vanno mai nemmeno vicine 🙁

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #219470

    ragazzi non ci strappiamo i capelli… ecco i primi bench cuda. http://www.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-780-performance-review,3516-26.html

     

    ho paura che o si va di titan, o nisba. Stranamente pero’ con octane le prestazioni sono molto buone, ma non saprei il motivo. Per il resto piuttosto deludente al momento

    {Genesis}
    Membro
    @genesis
    #219471

    Ho commentato nel thread dedicato a Cycles, non sprecherò altre parole per questo pezzo di ferraglia ignobile!

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #219472

    dai… …pensavo qualcosa in più. A questo punto non è che convenga tanto alla fine, ma resta comunque una buona alternativa alla Titan secondo me ma non a quel prezzo.

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #219473

    gikkio con cycles stando al benchmark va piu’ pianto della 580… e anche questa la trovi con 3gb e penso a meta’ prezzo anche.

    alch3mist
    Membro
    @alch3mist
    #219474

    Bisogna sempre aspettare imho.. anche le serie 6xx all’inizio avevano bench raccapriccianti, ma poi han preso terreno.. sicuramente miglioreranno più avanti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.