Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Specifiche Computer per Cycles (configurazione mio pc) Ricerca per: Taggato: CUDA, cycles, Hardwere, Nvidia Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Age. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Settembre 2013 alle 16:40 #20489 AgeMembro @andrea-picardi Salve a tutti! sono anche io qui a rompere perché devo cambiare il PC, e quale occasione migliore per mirare a potenziare un po’ l’hardware specificatamente per Blender ed Cycles. 😀 Devo dire che però mi trovo in crisi, essendo che non so proprio cosa scegliere per quanto riguarda le specifiche… Vediamo di fare un riassunto: SCHEDA MADRE: Buio totale… PROCESSORE: Intel® Coreâ„¢ i7-4600M Processor (4M Cache, up to 3.60 GHz) ALIMENTATORE: anche qui buio… VENTOLE / DISSIPATORE: Idem… SCHEDA VIDEO: indeciso tra una GTX 770 o una GTX 680… RAM: 12GB HARD DISK: 2 HD sata da 500GB OS: Ubuntu e windows 7 in dual boot UPS: Indeciso se comprarlo… Mi sembra che sia tutto, come vedete (essendo che non mi sono mai addentrato in questo mondo) brancolo molto nel buio… Il mio budget è di 1500 / 2000€… sperando che i componenti che mi mancano non siano fuori budget…. (escludendo monitor e periferiche esterne che ho già … ) Ringrazio già chi pazientemente mi aiuterà … Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso