Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sogni che tornano Ricerca per: Taggato: ansotama@gmail.com Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Febbraio 2022 alle 23:42 #864407 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Qualche anno fa avevo un grande sogno, quello di realizzare un mondo fantasy, penso che fosse con Blender 2.64 ma tutte le volte che creavo qualcosa non mi convinceva del tutto e cosi ho abbandonato. Stasera mentre ripulivo HD del computer ho ritrovato l’ unica traccia di quell’ idea, all’ epoca per fare un render con Cycles penso che mi ci volle piu di 20 minuti, mentre ora me lo ha fatto in 01:14 altro pc altro blender. 🙂 🙂 🙂 Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2022 alle 23:45 #864409 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Che bella cosa 😀 e bella anche il render Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2022 alle 0:03 #864413 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Grazie. 🙂 pensavo di averla persa, è stato un piacere ritrovarla. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso