Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › smoke collision in Blender 2.82\2.83???? Ricerca per: Taggato: collision, smoke Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da magix75. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 24 Giugno 2020 alle 21:43 #825864 magix75Membro @magix75 Salve, vorrei creare un ostacolo al fumo. (un altro oggetto che ostacola il fumo e non viene trapassato) ma nei tutorial usano una versione vecchia di blender, nella 2.82 o la versione 2.83 c’è solo fluid non riesco a trovare nei menu smoke collision cioè ce n’è 1, (Border collision)dove posso settare, Front, Right ..ecc!! ma non fa nulla! (facile che è per l’area che contiene il fumo al suo interno) Grazie per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2020 alle 11:32 #825876 HarvesterModeratore @harvester Aggiungi l’oggetto ostacolo nella scena e poi devi impostare la fisica come Fluid, quindi scegli la modalità Effector ed Effector Type come Collision. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2020 alle 1:53 #825951 magix75Membro @magix75 Grazie Harvester! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso