Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Siti per fare gallery migliori di Carbonmade Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da seiyoushimi. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 9 Novembre 2012 alle 19:08 #19396 AnonimoInattivo @ Ho avuto problemi con Carbonmade e non si sono degnati di rispondermi dopo 3 mail, quindi dovendo cambiare sito e avendo la necessità di cominciare a realizzare una gallery almeno decente. Già che ci sono vorrei realizzare un topic con tutte i siti che FREE che offrono servizi di gallery, in modo da fare una lista. Oltre al già noto CARBONMADE http://carbonmade.com/ avete qualcosa di meglio o simile? postate qui così possiamo fare una lista completa e utile magari includendo quali sono le vostre esperienze e i punti di forza del sito. Dite quello che volete anche cosa per voi è importante per una galleyr, fate liberamente tutte le vostre considderazioni in merito, gli spunti migliori li metterò insieme per fare un articlo in homepage, una guida su COME E PERCHE' fare un portfolio valido, quali i migliori quali le caratteristiche di ognuno, ne può uscire un articolo interessante. grazie S: ho appena visto l'antagonista di carbonmade, si chiama BEHANCE http://www.behance.net/ si nota subito un vantaggio, visibilità immediata della gallery e non è poco. lo testo poi faccio sapere Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2012 alle 20:33 #213874 riky70Partecipante @riky70 bene… bravo e grazie Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2012 alle 20:35 #213875 AnfeoMembro @anfeo guarda la mia gallery personale anfeo-gallery.blogspot.com àˆ molto semplice da aggiornare, ti scegli il tema e sei apposto. Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2012 alle 21:05 #213876 LeleDaRevineMembro @lell A me carbonmade non ha mai funzionato! Sono iunteressato anche io a delle alternative! Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2012 alle 21:11 #213877 AnonimoInattivo @ no sta dando un sacco di problemi Lell. Ne ho trovato uno davvero DI LUSSO è veramente bello ed elegante http://www.portfoliobox.net/screenshots ecco alcuni esempi si chiama PORTFOLIOBOX ed è free Effettuare il login per mettere i like 10 Novembre 2012 alle 10:31 #213878 LeleDaRevineMembro @lell Vero Gikkio, molto buono! Fatto in un attimo. http://lell.portfoliobox.me/ C'è molto da poter personalizzare, non come su carbonmade che hai quattro opzioni per l'utente free. Qui non sembra nemmeno esserci l'opzione premium. Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2012 alle 20:25 #213879 AnonimoInattivo @ Segnalo quello che ora preferisco e penso che sia tra i migliori che abbia visto in giro. 15 progetti (le immagini entrano in categorie) ben 75 immagini , 25 flash files, 15 audio files, e ben 25 video è gratis e il sito è ben fatto e molto accattivante. ha un sistema di messaggistica all interno tiene conto delle visite che hai fatto agli altri portfolio e poi contattare internamente al sito l'autore, molto interattivo e utile per nuovi contatti di lavoro. Non ho capito bene ma vedo anche un bel bottone per vedere i lavori che si sono presi in carico, mi sa che si può anche prendere dei lavori. studiero. link http://www.shownd.com/ le gallery sono molto belle e il sito è molto grafico e colorato ma pulito e organizzato. PS con più materiale puliro' il topic e faro una discussione che analizza ogni singolo aspetto delle gallery con delle belle immagini 😛 yuk yuk Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2015 alle 13:33 #213880 fasoricMembro @fasoric conoscete http://www.artstation.com ? ottimo sito per fare un portfolio, integra una specie di social, molto interessante. in pratica ti offrono un sito a nome: (nome a scelta).artstation.com tutto gratis e molto elegante Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2015 alle 15:11 #213881 AnonimoInattivo @ wow fantastico! Una gallery con followers, collegata alla possibilità di avere all’interno un portfolio tipo sito personale. una pecca che il layout del sito è ugulae per tutti, e questa mega gallery a me non piacciono. Non so mi sa di “salumeria” del 3D, dove sul banco sono menati alla rinfusa tutti i prodotti, non amo questa moda di oggi. Tutti i siti sparano una marea di immagini in home, presi e sbattuti tra tanti, senza rispetto “personale” dell ‘ opera. Mi sa di sminuire il lavoro, se da una parte dovrebbe dare visibilità , a mio parere dall’altra fa l’esatto opposto buttandoti su un banco di pesce assieme a mille altri lavori, in cui il tuo manco si nota. no non amo questa usanza. Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2015 alle 5:47 #213882 fasoricMembro @fasoric si però il sito è ordinato! fasoric.artstation.com guarda, non è male! tra l’altro puoi aggiungere tutte le pagine che vuoi, io ne ho messa solo una ma puoi aggiurne altre con testo, immagini, video o gallery. in più ha mille opzioni come il bottone “hire me” o il link diretto alla tua showreel Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2015 alle 5:54 #213883 fasoricMembro @fasoric e puoi personalizzare il theme del sito specificando anche i colori nella visualizzazione da cellulare 😀 Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2015 alle 11:34 #213884 seiyoushimiMembro @seiyoushimi Ciao, domanda veloce veloce su ArtStation. Perdonate prima di tutto l’ignoranza, ma volendo iscriversi al sito e quindi caricare i propri lavori su un sito a nome, ci sono problemi legati alle nuove normative sui cookies? Scusate se sono ignorantissimo in materia e magari ho detto una grandissima stupidaggine… Grazie, ciao M Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2015 alle 14:56 #213885 fasoricMembro @fasoric nope caricasenza farti problemi Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2015 alle 15:10 #213886 andcampModeratore @andcamp è chi può mettere le mani sul codice del sito che è responsabile dei cookie Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2015 alle 16:52 #213887 seiyoushimiMembro @seiyoushimi Grazie per le risposte…sì Andcamp a quello avevo pensato ma nel dubbio…sai com’è… Grazie ancora 😳 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso