Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #493830
    GoldenAgeStudio
    Membro
    @goldenagestudio

    salve vorrei capire come ha settato in questo video le finestre e principalmente come abbia fatto a far uscire la finestra in basso a destra

    #493848
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    io non guardo più i tutorials di Blender Sensei perché presuppongono l’installazione dell’addon Sensei Format e alla fine non capisci più cosa faccia parte di Blender e cosa dell’addon

    #493877
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ti capisco Andrea e non ti biasimo perché diversi tutorial di questo autore sono interessanti, ma l’utilizzo di una interfaccia utente completamente riconfigurata rende effettivamente un po’ complicato seguirli senza perdersi. D’altro canto ciò dimostra come Blender possa venire configurato da ciascun utente come meglio ritiene in base alle proprie preferenze o abitudini.

    Per rispondere alla domanda di GoldenAgeStudio, non si tratta di nulla di speciale in realtà e puoi farlo anche tu se sai come si manipolano e finestre: Ti suggerisco di guardare questi video tutorial:

    Blender 2.5: Corso di Base – Lezione 2 “Open, Save, User Preferences, Copy, Splitting, Joining” di Francesco Milanese

    Blender 2.7x – Corso Base – Lezione 1 di Francesco Andresciani

    e se fai qualche ricerca in rete trovi altro materiale ma quello che ti ho segnalato è più che sufficiente. Ti suggerisco caldamente di apprendere per bene le basi di Blender e della sua interfaccia grafica. Potrai così disporre delle nozioni per personalizzare a tua volta Blender a secondo delle tue necessità o preferenze.

     

    #493945
    GoldenAgeStudio
    Membro
    @goldenagestudio

    scusate se non ve l’ho scritto ma ho risolto tutto 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.