Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Simulazione Liquido Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 6 Maggio 2017 alle 14:21 #523500 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao. Ho una richiesta di supporto per questa animazione Effettuare il login per mettere i like 6 Maggio 2017 alle 14:26 #523501 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ho iniziato a vedere dei tutorial, anche se non ho trovato l’effetto che ricercavo. All’inizio il fluido scendeva nella tazza, ma durante il render, la tazza rimaneva visibile. Poi impostando i nodi sull’oggetto, l tazza è diventata traparente. Così facendo, come vedete, c’è solo il liquido che entra. Uno dei problemi è che il liquido non forma PRECISAMENTE la TAZZA. Anche se la parte interna è bucata, il liquido sembra non entrare bene nel manico. Come si vede nella seconda foto, il liquido è arrivato al limite e ha straboccato, ma la forma della tazza fa schifo.Potrebbe dipendere dalle impostazioni del Render che imposto nel BAKE?Grazie Effettuare il login per mettere i like 6 Maggio 2017 alle 17:12 #523570 andcampModeratore @andcamp ciao, bisogna anche vedere come hai impostato le collisioni, la precisione etc. che tutorial stavi seguendo in particolare? Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2017 alle 20:09 #523663 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao And. Questo è il tutorial che stavo seguendo, cercando di applicare gli stessi principi sulla mia idea: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso