Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Simulazione cloth con densità diverse Ricerca per: Taggato: Cloth_simulation Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 6 Maggio 2022 alle 10:27 #866978 StarkadhPartecipante @starkadh Salve. Ho la necessità… di gettare dei vestiti a terra, detto in parole povere. Normalmente farei una simulazione cloth, ma ora ho a che fare con dei vestiti che hanno elementi che, a differenza del resto del vestito devono rimanere rigidi. Faccio un esempio: un reggiseno. Naturalmente, le cinghie devono poter andare da tutte le parti, ma le coppe devono rimanere rigide, durante la simulazione. Oppure, più banalmente, dei pantaloni con una zip metallica. Questa deve rimanere rigida… peraltro influenzando il tessuto attorno, aggiungerei. Come posso fare? Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2022 alle 10:30 #867467 andcampPartecipante @andcamp Buondì, dopo aver creato il tuo vertex group, con il weight paint o selezionando e assegnando un peso, penso si debba sui Property Weights Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso