Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Si ricomincia Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 1 Ottobre 2021 alle 19:37 #856341 RenyMembro @renatocretella Buona sera a tutti, sono Renato e dopo una pausa di un ventennio metto mano di nuovo al 3d. Ho intenzione per questo inverno di fare qualche corso e prendere dimestichezza con blender e Terragen Vengo dall’utilizzo (negli anni ’90) di Vista Pro, Scenery generator e animator. Quello che più mi appassiona e creare o riprodurre ambientazioni, paesaggi; molto meno la modellazione. Ho una WS equipaggiata con una nvidia quadro p2000 nulla di che. Saluti a tutti e a presto… Reny Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2021 alle 7:46 #856364 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 A partire da “Formazione”, nel menu, puoi trovare vari corsi online Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso