Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Shader influenzato dall’origine Ricerca per: Taggato: Shader e origine Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Novembre 2023 alle 18:00 #880568 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Salve a tutti, con un materiale che sto creando mi capita la cosa strana che nel momento in cui sposto l’origine sulla geometria lo shader cambia. Colori più contrastati e roughness diminuita. Ciao e grazie Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2023 alle 8:41 #880571 andcampPartecipante @andcamp Buondì, bisognerebbe vedere anche quali sono le coordinate scelte per la texture (Generated, Normal, UV, etc.) Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2023 alle 10:30 #880573 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Buongiorno Andcamp, le coordinate erano su Object. E facendo delle prove è stato proprio questo a cambiare lo shader. Generated, normal e UV nessun problema ma Object fa sì che il materiale cambi. Per contrasto e roughness Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso