Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Shader influenzato dall’origine

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #880568
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Salve a tutti, con un materiale che sto creando mi capita la cosa strana che nel momento in cui sposto l’origine sulla geometria lo shader cambia. Colori più contrastati e roughness diminuita.

    Ciao e grazie

     

    #880571
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, bisognerebbe vedere anche quali sono le coordinate scelte per la texture (Generated, Normal, UV,  etc.)

    #880573
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Buongiorno Andcamp, le coordinate erano su Object. E facendo delle prove è stato proprio questo a cambiare lo shader. Generated, normal e UV nessun problema ma Object fa sì che il materiale cambi. Per contrasto e roughness

    Grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.