Community Forum ArtWork Work in Progress Semplice NPR Lowpoly con 2.80

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da TvDM.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #581546

    Dai dai mi sono messo a provare anch’io la versione 2.80. Ho deciso di realizzare una piccola scena lowpoly NPR per prendere confidenza con la nuova versione. Le prime impressioni sono veramente positive, escludendo i continui “spegnimenti” casuali di blender. Le collection sono praticissime e il sistema per saltare da un ambiente all’altro (tipo da modelling a UV etc.) è veramente una grande idea. Per ora sto lasciando evee da una parte visto che mi fa strane cose tipo luci che illuminano in maniera parziale o attraversando oggetti o lo shader trasparent che non funziona. Comunque andiamo avanti.

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #581929

    Salve. Finita la scena, semplice semplice visto che lo scopo principale era rompere il ghiaccio con la versione di blender 2.80. Devo dire che, a parte un iniziale smarrimento, mi ci sto trovando veramente bene. L’organizzazione in collections e la divisione degli workspaces sono fantastiche. Il discorso della CPU+GPU è strepitoso, per fare questo render a 500s, 2048x2048px anche il mio povero PC a criceti ci ha messo meno di 9 minuti. Proverò ora a fare qualcosa di un pochino più serio ma non troppo. P.s. La scena mi piace così però critiche e consigli sono sempre ben accetti e apprezzati.

    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81
    #581949

    molto carina.. bolle in pentola qualche fichissimo gioco a vista isometrica per caso?? XD

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #581962

    Grazie little_angel, comunque no, io gli rpg isometrici preferisco giocarli e farli fare a chi ne sa più di me.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.