Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › [Sculpt] Cloth Filter, Tufting, Imbottitura Ricerca per: Taggato: sculpt cloth filter tufting imbottitura Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 3 Settembre 2023 alle 22:26 #879751 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Scusate il titolo del topic, riguarda un tutorial su come si crea un sofà con l’imbottitura con l’ausilio del Cloth Filter @blenderlands Телеграм канал в профиле #blenderуроки #blendertips #блендер3д #блендер3d #блендер #3д #3d #blender3d #blender ♬ оригинальный звук – Blenderland Con tutti i difetti del caso (mi riesce la base del tutorial, devo solo centrare meglio i vertici da gonfiare), ho visto che ci sono lavori in cui ANCHE LE CUCITURE tra un “bottone” e l’altro, vengono gonfiate (come sul divano sotto). Ho solo trovato tutorial che “gonfiano” i vertici e l’area adiacente, ma non tutorial che permettano il rigonfiamento degli edge intermedi (ho provato a usare il Poke face e il Tris to Quads ma con scarsi risultati)? 2_0_Tufting_Sofa_cuscino Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso