Community › Forum › Coding › Script, addon e temi › [script] Materials Random Assigner to n-gons Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post alessandro.zomparelliMembro @dancing_in_the_smoke 23 Luglio 2012 alle 10:31 #18965 Ciao a tutti, condivido con voi uno script molto semplice per l’assegnazione di materiali predefiniti in maniera casuale alle facce (o n-gnos) di un singolo oggetto. Ho trovato già alcuni video su una versione analoga, ma che funziona su differenti oggetti, e non su parti di un singolo oggetto. Sebbene l’esistente add-on (o almeno credo che si tratti di un’add-on) abbia molte funzionalità , trovo più pratico non avere centinaia o migliaia di elementi per la pavimentazione o per il rivestimento esterno di un render architettonico 😛 Ecco a voi il link, spero possa essere di qualche utilità per qualcuno: sketches[of]code – random materials assigner ciaoo LeleDaRevineMembro @lell 23 Luglio 2012 alle 11:41 #210312 Grazie! Ci darò un occhio per vedere se si può tirarne fuori un bel add-on! Magari randomizzando anche in base ai blocchi di mesh all'interno dello stesso oggetto, non solo in base alle facce. andcampModeratore @andcamp 23 Luglio 2012 alle 11:52 #210313 nome in codice: arlequin alessandro.zomparelliMembro @dancing_in_the_smoke 23 Luglio 2012 alle 12:02 #210314 'Lell' wrote: Grazie! Ci darò un occhio per vedere se si può tirarne fuori un bel add-on! Magari randomizzando anche in base ai blocchi di mesh all'interno dello stesso oggetto, non solo in base alle facce. Sarebbe fantastico! inizialmente infatti volevo farlo anche io per blocchi, però ero un po' di corsa e non avevo capito come vengono gestiti… 😛 Nel caso, un'altra cosa che sarebbe comodo inserire è un valore che indichi la percentuale per ogni materiale. AnonimoInattivo @ 23 Luglio 2012 alle 19:42 #210315 Grazie Smoke metto da parte 🙂 Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso