Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › Sci-Fi Crate Breakdown Ricerca per: Taggato: hard surface Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 15 Marzo 2019 alle 15:20 #752058 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ciao a tutti ho deciso di postare il processo di creazione di uno dei miei progetti personali. Come flusso di lavoro ho usato NonSubd Modeling (non saprei la traduzione o corrispettivo in italiano del termine) e i modifier Boolean e Bevel così facendo ho mantenuto un flusso “quasi” non distruttivo che mi ha permesso di eseguire modifiche importanti alla Mesh anche in fase avanzata di modellazione. 1)- Prima fase di Block Out e ricerca delle forme 2)- Pre-visualizzazione e ricerca dei materiali, questa fase mi è molto utile per farmi un idea di base di come lavorano le forme in un contesto più concreto con luci e materiali di prova 3)- Kit-Bash e Dettagli, qui aggiungo dettagli al modello anche riutilizzando componenti già modellati in precedenza, cercando di bilanciare in modo corretto Forme primarie, secondari e terziarie a questo Link potete trovare una spiegazione dettagliata ed esaustiva di quello che intendo 🙂 4)- Preparo la scena e aggiungo le luci 5) – Regolo i materiali e aggiungo un pò di colore per caratterizzare il modello 6)- Aggiungo le camere per Renderizzare il modello da diversi punti di vista 7) – Scelgo il render setup e bilancio tra qualità finale e tempo di Rendering, nello screen-shot spero si vedano le impostazioni di sampling ecc.. se volete fare qualche prova, ben accetti consigli per ottimizzare al massimo qualità/tempo. ho attivato anche Denoise con parametri di default. Le immagini finali prodotte Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2019 alle 15:23 #752059 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ho spostato in Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti http://www.blendersocial.it/forum/tutorials-e-guide/tutorials-e-guide-modellazione-modificatori-e-strumenti/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso