Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Scheletro spostato tra Object Mode e Edit Mode

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  • giorgik
    Membro
    @giorgik
    #771428

    Ciao a tutti, avrei un problema da risolvere. Ho una mesh di un personaggio che ho creato per un gioco, usando Blender 2.80.75. Ho poi trovato un’animazione dello scheletro su cgspeed.com che va bene per il mio caso. Il problema che ho incontrato e’ la posizione dello scheletro che cambia quando sono in Edit Mode rispetto a quella in Object Mode. Non sono le stesse. In particolare in Object Mode lo scheletro ha i piedi posti sul piano X-Y, mentre in Edit Mode scivola piu’ in basso. Inoltre cambia anche la posa. Come devo fare ?

    [caption id="attachment_771425" align="alignnone" width="491"]Scheletro in Object Mode Scheletro in Object Mode   [/caption]

     

    [caption id="attachment_771427" align="alignnone" width="459"]Scheletro in Edit Mode Scheletro in Edit Mode[/caption]

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #771430

    cambia l’armatura da pose mode a rest position

    giorgik
    Membro
    @giorgik
    #771620

    Sì, ma in Object Mode o Edit Mode ?

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