Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Scheletro spostato tra Object Mode e Edit Mode Taggato: rig Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da giorgik. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post giorgikMembro @giorgik 14 Gennaio 2020 alle 19:28 #771428 Ciao a tutti, avrei un problema da risolvere. Ho una mesh di un personaggio che ho creato per un gioco, usando Blender 2.80.75. Ho poi trovato un’animazione dello scheletro su cgspeed.com che va bene per il mio caso. Il problema che ho incontrato e’ la posizione dello scheletro che cambia quando sono in Edit Mode rispetto a quella in Object Mode. Non sono le stesse. In particolare in Object Mode lo scheletro ha i piedi posti sul piano X-Y, mentre in Edit Mode scivola piu’ in basso. Inoltre cambia anche la posa. Come devo fare ? [caption id="attachment_771425" align="alignnone" width="491"] Scheletro in Object Mode [/caption] [caption id="attachment_771427" align="alignnone" width="459"] Scheletro in Edit Mode[/caption] Nanni MarrasPartecipante @nn81 14 Gennaio 2020 alle 20:18 #771430 cambia l’armatura da pose mode a rest position giorgikMembro @giorgik 17 Gennaio 2020 alle 10:14 #771620 Sì, ma in Object Mode o Edit Mode ? Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso