Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Scena di una piena in città Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 10 Luglio 2017 alle 18:01 #528165 rodsMembro @rosa-desantis Buon pomeriggio, vorrei creare dei materiali che mi consentano di riprodurre una scena simile a quella rappresentata in foto, ricreando anche la stessa “condizione meteorologica”. Sto lavorando con cycles, e al momento ho ottenuto questo risultato: So di essere lontana anni luce da un risultato realistico, ma mi sono approcciata da poco con questo motore di rendering e spero in un vostro aiuto. A questa superficie è stato applicato il modificatore ocean e una texture wave. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio. Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2017 alle 18:27 #528167 andcampModeratore @andcamp la reference sembra abbia un’increspatura più simile a questo Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2017 alle 10:25 #528198 rodsMembro @rosa-desantis Infatti mi sono ispirata a questo tutorial, ma non ho ottenuto i risultati sperati… Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2017 alle 11:37 #528200 HarvesterModeratore @harvester Dovresti aumentare la turbolenza della superficie dell’acqua. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso