Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Scelta di un Visure 3D Virtuale – Help Ricerca per: Taggato: visore 3d Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 1 settimana fa da Antonio Giornetta (Atob). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 7 Dicembre 2023 alle 14:02 #880862 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Salve a tutti, affascinato dalla mia ultima esperienza, a Napoli, nella visione immersiva dei quadri di van Gogh (Spettacolare!!!) ho deciso che vorrei farlo anch’io. Per quell’occasione si hanno fatto indossare un Meta Quest 2 ma costicchia un po’ troppo per le mie economie. Quindi vorrei optare per quei visori dove si inserisce il cellulare (io ho un vecchio Samsun J6 Plus) , ma non so se potrei avere la possibilità di “camminare” dentro i miei progetti, oppure potrò solo zoomma o girarmi intorno…tipo una vista panoramica a 360° ? Grazie a tutti. Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso