Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Salve ragazzuoli e ragazzuole Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Alessandro – Devil_89. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 1 Gennaio 2016 alle 22:00 #420647 Alessandro – Devil_89Membro @devil89 Ciao ragazzi, sono un nuovissimo (non lavato con perlana) e bellissimo utente del forum. Mi chiamo Alessandro e sono un principiante del 3D con tanta voglia di apprendere, visito già da parecchio il gruppo Faccialibro di Blender Italia, ma solo ora ho deciso di registrarmi e tentare di essere attivo anche qui, sul forum. Spero di essere il benvenuto, di poter condividere i miei lavori e crescere con voi! Effettuare il login per mettere i like 1 Gennaio 2016 alle 22:15 #420648 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Benvenuto Alessandro, siamo lieti di averti con noi….. Effettuare il login per mettere i like 1 Gennaio 2016 alle 22:27 #420658 Alessandro – Devil_89Membro @devil89 Grazie mille per il caloroso Benvenuto 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Gennaio 2016 alle 11:40 #420743 ^erik^Partecipante @erik Piacere di conoscerti Alessandro , Benvenuto sul sito. è da qualche anno che smanetto anch’io con blender dove posso spero di esserti d’aiuto. Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2016 alle 19:48 #420937 Alessandro – Devil_89Membro @devil89 Grazie per il Benvenuto Erik, cercherò di essere presente, mostrarvi i miei lavori e di cogliere tutti i consigli e l’aiuto che potete donarmi e agirò allo stesso modo :). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso