Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Salve a tutti, noob here :D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #497574
    maomaosshots
    Membro
    @maomaosshots

    Salve 🙂 mi sono avvicinato a Blender da pochissimo 😀 mi sono sempre occupato di fotografia sia a livello amatoriale e professionale come assistente e piccoli lavori freelance (utilizzo da sempre Photoshop, Creative Clound ora, e Lightroom) e da un pò di video editing (da questo punto di vista utilizzo DaVinci Resolve).

    Ho deciso di provare Blender in quanto da qualche tempo ho necessita di fare brevi intro con animazioni e sono inciampato in questo software free (e aggiungere After Effects al mio abbonamento creative cloud non si poteva xD) spero di imparare bene 😀 ^_^

    #497579
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia.

    #497586
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    benvenuto 🙂

    #497609
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao e Benvenuto sul sito! Buon divertimento<span id=”transmark” style=”display: none; width: 0px; height: 0px;”></span>

    #498019
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto nel mondo 3d di Blender Italia.

    Non preoccuparti, non lascerai la fotografia ma integrerai il 3d ad essa. Infatti nel 3d c’è molta fotografia che va dalle immagine per i foto inserimenti, immagini per le texture, immagini da mettere a disposizione come texture (particolari fotografati frontalmente) e non ultimo le tecniche della fotografia adattate nel proporre i modelli, inquadrature, giochi di luce ecc ecc. Blender, infatti, reagisce come nella realtà, ombre, luci, sfocature, camera, set, attori, oggetti e non continuo. Buon divertimento!…..

    Dimenticavo…!!! esiste il modo di poter mettere a disposizione le texture….. Top menu, Download, Immagini riferimento https://community.blender.it/immagini-riferimento/ fammi sapere se vuoi partecipare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.