Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Salve a tutti Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ^erik^. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Febbraio 2016 alle 16:33 #462663 Salvatore CapolupoMembro @salcapolupo Ciao, è un piacere trovarvi su questo forum! Sono Salvatore e scrivo da Rende (CS), e mi interessano modellazione ed animazione 3D, per quanto i miei skill sono orientati sull’informatica in generale (che è anche il mio mestiere, anche se mi occupo di web soprattutto). Ci si vede in giro, per ora non aggiungo altro 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2016 alle 19:17 #462673 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2016 alle 20:18 #462675 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Benvenuto in Blender Italia…. Datti da fare! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 15 Febbraio 2016 alle 14:54 #462860 ^erik^Partecipante @erik Buon Blender ! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso