Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Salve … ! Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Febbraio 2016 alle 3:04 #462775 3d NemoMembro @3dnemo Contento di vedere che esiste una Community Italiana su Blender! Sono un modellatore professionista (ho una certa età, per la verità), e lavoro principalmente con l’estero (purtroppo: … qui in Italia i ‘vecchietti’ non li fa lavorare nessuno). Trovo Blender uno strumento fantastico, e lo conosco abbastanza bene, ma non proprio come vorrei. La mia passione sono gli Aerei (volo virtualmente su Flightgear e sono il modellatore di riferimento per il Boeing 777 Seattle, di cui 3 anni fa ho realizzato il Cockpit completo; ora – da due anni – sto lavorando alla rimodellazione dell’esterno ( … mi ci vorrà almeno un altro anno). Amo i dettagli e cerco sempre di documentarmi sui References… Comunque, non si finisce mai di imparare, no? A presto! 3d Nemo Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2016 alle 9:10 #462785 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2016 alle 20:12 #462786 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Benvenuto in Blender Italia, Sono Alessandro Passariello (Blender Italia) amministratore del portale. Abbiamo ritenuto opportuno effettuare alcuni lavori di rifacimento sul portale anche abbastanza drastici per dare al sito un aspetto più incline alla grafica oltre che ai contenuti. E’ un portale autogestito da appassionati al quale può partecipare anche lei dandoci delle indicazioni utili per migliorare. Buon blending. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso