Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #462775
    3d Nemo
    Membro
    @3dnemo

    Contento di vedere che esiste una Community Italiana su Blender!

    Sono un modellatore professionista (ho una certa età, per la verità), e lavoro principalmente con l’estero (purtroppo: … qui in Italia i ‘vecchietti’ non li fa lavorare nessuno). Trovo Blender uno strumento fantastico, e lo conosco abbastanza bene, ma non proprio come vorrei. La mia passione sono gli Aerei (volo virtualmente su Flightgear e sono il modellatore di riferimento per il Boeing 777 Seattle, di cui 3 anni fa ho realizzato il Cockpit completo; ora  – da due anni – sto lavorando alla rimodellazione dell’esterno ( … mi ci vorrà almeno un altro anno). Amo i dettagli e cerco sempre di documentarmi sui References…

    Comunque, non si finisce mai di imparare, no?

    A presto!

    3d Nemo

     

    #462785
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #462786
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Benvenuto in Blender Italia,

    Sono Alessandro Passariello (Blender Italia) amministratore del portale. Abbiamo ritenuto opportuno effettuare alcuni lavori di rifacimento sul portale anche abbastanza drastici per dare al sito un aspetto più incline alla grafica oltre che ai contenuti.

    E’ un portale autogestito da appassionati al quale può partecipare anche lei dandoci delle indicazioni utili per migliorare.

    Buon blending.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.