Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #528765
    SM.art
    Membro
    @rinaccio91

    Mi chiamo Simone, ho 25 anni e da un paio di settimane ho scaricato Blender 2.78 e me ne sono innamorato. Riconosco di avere un problema nella gestione del tempo che gli dedico (come molti di voi immagino), ma ne sono felice. Amo disegnare e creare in tutti i modi che riesco a sperimentare, e questa volta tocca alla CG (ambito che mi attrae fin da quando giocavo al Nintendo64 e soprattutto da quando, quasi 10 anni dopo, ho avuto il mio primo computer. Ora finalmente riesco a concretizzare questa sorta di passione e a toccare con mano) . Mi piacerebbe partecipare alle attività del forum per scambiarci idee e opinioni.
    Sto ancora capendo come funzionano le funzioni di base seguendo diversi tutorial su youtube ITA/ENG, ma mi diverto a sperimentare come un bambino, senza paura di sbagliare. Mi sembra un programma veramente completo. Armato di santa pazienza e bestemmie varie, non vedo l’ora di padroneggiare i parametri fondamentali.

    Buon render a tutti!

    Simone

    #528770
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Simone nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento.

    #529774
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.