Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #511595
    Homer66
    Partecipante
    @homer66

    Sono un ex geometra (sì attualmente sono senza occupazione, sigh!) e da qualche tempo mi dedico alla grafica in ambito tecnologico-meccanico. Posso tranquillamente dire che sono agli inizi, ne devo fare ancora tanta di strada ossì! Disegno tramite Autocad e SolidWorks e me la cavicchio. Mi sto riavvicinando alla modellazione 3d per passione sopita (non avevo tempo… Ora ce l’ho, mannaggia!); il mio vecchio amore è stato LightWave quando ancora esistevano le Amiga 3000 (presente la Commodore dei 64? Ecco quelle) per cui qualcosa ho masticato ma da allora non ho più bazzicato l’ambiente (argh!). Reputo Blender un ottimo pacchetto grafico, ho già comprato libri (Blender 3D Basics di Gordon Fisher mentre sono in attesa dei primi tre della serie ‘Blender la guida definitiva’ di Coppola Andrea) e mi sa che diventerò un buon rompiscatole qui nel Forum… Che dire amo la vita all’aria aperta, il bbq estivo, le auto americane, le belle donne, il mangiare, il dormire, il relax. E soprattutto il lavorare poca ma farlo assolutamente bene. Risaluti a tutti!

    #511598
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #511614
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Angelo nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Ti auguro di trovare un nuovo lavoro nell’anno che verrà e nel frattempo continua a coltivare le tue passioni.

    #511618
    Homer66
    Partecipante
    @homer66

    Many thanx per il benenuto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.