Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #513377
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum, ma no con blender, con cui ho fatto delle cose di cui vado fiero. Non so  se  questa è la sezione giusta ma essendo il mio primo post qui vorrei esporvi il mio quesito. Per motivi che non sto quà a spiegare, da un pò di tempo uso  un tablet android come computer principale, tra l’altra ha un processore più perfomante del mio vecchio dekstop,  mi chiedevo se è possibile usare blender su android, ho visto dei video un po di tempo fà su you tube, qualcuno di voi ha mai provato? Si può fare? E’ ottimizzato blender per essere usato anche in touch. Il mio tablet comunque supporta l’otg quindi non ho alcun problema ad usare tastiera e mouse. Buona serata!

    #513379
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. In merito al tuo quesito, da quanto ho potuto vedere in rete sembra esserci una build per Android ma temo non sia stata manutenuta ed aggiornata. Forse qualcuno degli utenti del forum ha provato e potrà darti una risposta più precisa.

    #513383
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao e benvenuto,

    Qui ci si presenta…. per le le domante usa le sezioni di supporto….

    Comunque per il quesito guarda nel gruppo lab.blender.it

    #517824
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Ciao Harvester!!! Io ti conosco, tu eri un utente del sito EFFE 12.COM, mi hai dato un sacco di suggerimenti, ho ancore le risposte nelle a mail, a proposito sai dove sono finiti i post di quel sito? Io ho reallizzato un cortometraggio con blender , ho anche una pagina fan, mi piacerrebbe promuoverlo, e magari trovare  distribuzione, non si sa mai. Posso farlo?, In quale sezione se si?

    #517826
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Il gruppo lab blender è in questo sito? Saluti!

    #517828
    gianni
    Partecipante
    @gianni1971

    ciao e buongiorno, dovrebbe essere questo il link

    https://community.blender.it/gruppi/blenderlab/

    per la promozione del sito non so, dovresti sentire gli admin, però puoi mettere nel tuo profilo tutti i collegamenti che ritieni più opportuni (sito web, email, gruppi FB, canale youtube, ecc)

    #517833
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Blenderpeppe, mi ricordo di te. Il mio primo forum (in assoluto) è stato quello di Redbaron85 poi divenuto Effe12. Purtroppo entrambi sono inattivi e tutte le discussioni sono andate perse … come lacrime nella pioggia (citazione di un famoso film di fantascienza). Ora Francesco Milanese ha un sito dedicato, http://www.francescomilanese.com. Circa la promozione del tuo corto e sito in Blender Italia ti risponderà l’amministratore del sito BI.

    #518349
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao Blenderpeppe,

    Come da regolamento non è consentito fare e farsi pubblicità per motivi che non sto qui a spiegare.

    Puoi mettere il tuo video nel tuo profilo alla voce portfolio per poi mettere il link su facebook.

    Promozione del sito no, non vedo come lo si possa fare senza infrangere il regolamento.

    #518438
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Grazie Gianni mi sono iscritto al gruppo, poi caso mai vi faccio sapere perchè l’ho installato e usato qualche comando e sembro che funzioni, ma non ho ancora avuto modo di provarlo bene. Riguarda lsa promozione del corto, hai detto dovrei chiedere agli amministratori l’indirizzo è questo

    admin@blender.it ?

     

     

    #518454
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    |Riguarda lsa promozione del corto, hai detto dovrei chiedere agli amministratori l’indirizzo è questo

    |admin@blender.it ?

    l’amministratore (Blender Italia) ti ha appena risposto qui sopra, descrivendo la modalità per promuovere il video (“Puoi mettere il tuo video nel tuo profilo alla voce portfolio per poi mettere il link su facebook.”)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.