Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › ruote dentate Ricerca per: Taggato: ruote Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 12 Dicembre 2023 alle 16:51 #881033 max-1Partecipante @max-1 Salve a tutti, sto provando a nimare delle ruote dentate, uso object costrain, copy rotation ma ho un problema con la ruota grande, mentre le due ruote piccole si ingramnano e ruotano bene, ù la ruota grande invece non ingrana con la ruota verde e i denti slittano. ho provatoa modificare influence nel tentatvio di fare ingranare bene i denti ma senza risusltato. i denti della ruota grande epiccola sono uguali, ho costruito la ruota grande usando il dente della ruota piccola verde. che cosa mi consigliate per fare ingranare le ruote correttamente? grazie a tutti per l’aiuto. View post on imgur.com Effettuare il login per mettere i like 12 Dicembre 2023 alle 23:28 #881044 andcampPartecipante @andcamp Ciao, dovresti guardare la letteratura sugli ingranaggi, a partire da https://www.edutecnica.it/meccanica/ingranaggi/ingranaggi.htm Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso