Community Forum ArtWork Work in Progress riuscire a nuotare,help me

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #776446
    Alexcar
    Membro
    @alessandrocar77

    Buongiorno a tutti sono un neofita e in questi giorni di quarantena sto scoprendo blender programma bellissimo mi sto cimentando nel far nuotare un delfino ma non ci riesco chiedo aiuto grazie anticipatamente

     

    #776454
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂
    potresti essere più specifico? Hai problemi nel muovere l’ossatura del delfino? Non riesci a riggarlo? Riesci ad animarlo ma ti sembra di non aver raggiunto un buon risultato?

    #778454
    Alexcar
    Membro
    @alessandrocar77

    grazie ma ho risolto trafficando con il programma ho risolto

    #778457
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Alex e benvenuto nel forum di Blender Italia.

    L’utilità di questi forum è quella di sottoporre un problema alla comunità e possibilmente trovare una soluzione, così che altri che dovessero riscontrare la stessa problematica possano trovare a loro volta una soluzione effettuando una ricerca nel Forum. Ora, se tu ci dici solamente che hai risolto, qual’è l’utilità di questa discussione? Sarebbe utile invece se tu postessi spiegare che cosa hai fatto per risolvere il problema, anche se ti sembra una cosa banale (evidentemente non lo era quando hai scritto nel forum per chiedere aiuto).

    Una annotazione circa i titoli delle discussioni, ma questo vale per tutti, non solo in questo caso specifico: dovrebbero essere esplicativi, intuitivamente comprensibili, semplici e concisi. In questo caso, il titolo “Riuscire a nuotare, Help me” mi ha fatto subito pensare a spam o che avevi problemi in piscina, mentre se avessi usato, per esempio, “Animazione delfino” francamente avrei capito subito a cosa ti stavi riferendo, salvo poi leggere il tuo post per maggiori informazioni.

    Non ti sto facendo un appunto, ma vorrei che comprendessi queste due semplici cose per il futuro (e vale per TUTTI). Cordialmente. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.