Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ritratto Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 12 mesi fa da waaf. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 24 Gennaio 2010 alle 1:21 #14696 gianpz_Partecipante @gianpz_ mi sono cimentato in un ritratto da foto , magari vado a lavorare in piazza a firenze col portatilino 😆 😆 devo aggiustare il maglione, e il sottocollo del corpo (le texture) …ma vai a sapè quando! graditi consigli per migliorare e offese varie Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 7:34 #172298 ilarioMembro @ilario Bellissimo!!! complimenti ha un non so che di inquietante…a che cosa ti sei ispirato? Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 8:17 #172299 calimero22Membro @calimero22 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 11:41 #172300 kister1Membro @kister1 davvero inquietante.. ma gli occhi sono ancora poco realistici(effetto bambola assassina, per capirci..) e poi togli quello sfondo, ti prego 😀 seguo.. Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 14:23 #172301 gianpz_Partecipante @gianpz_ 😆 😆 avete ragione ha uno sguardo inquietante … per gli occhi sono daccordissimo devono migliorare, ma non solo quelli @ilario mi sono ispirato ad una foto di mia moglie ma non ci assomiglia per niente, tranne lo sguardo che è quello che tiene mentre io spippolo con blender 🙂 grazie comunque! Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 14:25 #172302 ilarioMembro @ilario gianpz_ wrote: 😆 😆 avete ragione ha uno sguardo inquietante … per gli occhi sono daccordissimo devono migliorare, ma non solo quelli @ilario mi sono ispirato ad una foto di mia moglie ma non ci assomiglia per niente, tranne lo sguardo che è quello che tiene mentre io spippolo con blender 🙂 grazie comunque! ahahah!!! pure la mia!!! 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2010 alle 22:22 #172303 waafPartecipante @waaf bello! Però vedi anche la texture della pelle…sembra ustionata, specialmente intorno alla bocca! Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 16:53 #172304 BernardoMembro @sdados bello giampz! certo che se tua moglie ha quello sguardo quando spippoli con blender io starei attento… 😀 eheheh scherzo! Mi sembra molto ben fatto anche se ci sono da rivedere alcuni aspetti come ti hanno già detto. Però insomma visto che punti al realismo, con tutte le difficoltà che ciò comporta, direi che sei sulla buona strada! complimenti Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 17:08 #172305 gianpz_Partecipante @gianpz_ grazie sdados! @waaf purtroppo nella texture ci sono infilate un po di ombreggiature della foto 😕 Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 20:33 #172306 waafPartecipante @waaf mi sembra anche un po’ a bassa risoluzione…o sbaglio? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso