Community Forum ArtWork Work in Progress ritratto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_
    #14696

    mi sono cimentato in un ritratto da foto , magari vado a lavorare in piazza a firenze col portatilino 😆 😆

    ilarender.th.jpgilawire.th.png

    devo aggiustare il maglione, e il sottocollo del corpo (le texture) …ma vai a sapè quando!

    graditi consigli per migliorare e offese varie

    ilario
    Membro
    @ilario
    #172298

    Bellissimo!!! complimenti ha un non so che di inquietante…a che cosa ti sei ispirato?

    calimero22
    Membro
    @calimero22
    #172299

    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    kister1
    Membro
    @kister1
    #172300

    davvero inquietante.. ma gli occhi sono ancora poco realistici(effetto bambola assassina, per capirci..)

    e poi togli quello sfondo, ti prego 😀

    seguo..

    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_
    #172301

    😆 😆 avete ragione ha uno sguardo inquietante … per gli occhi sono daccordissimo devono migliorare, ma non solo quelli


    @ilario
    mi sono ispirato ad una foto di mia moglie ma non ci assomiglia per niente, tranne lo sguardo che è quello che tiene mentre io spippolo con blender 🙂

    grazie comunque!

    ilario
    Membro
    @ilario
    #172302
    gianpz_ wrote:
    😆 😆 avete ragione ha uno sguardo inquietante … per gli occhi sono daccordissimo devono migliorare, ma non solo quelli


    @ilario
    mi sono ispirato ad una foto di mia moglie ma non ci assomiglia per niente, tranne lo sguardo che è quello che tiene mentre io spippolo con blender 🙂

    grazie comunque!

    ahahah!!! pure la mia!!! 😀 😀 😀

    waaf
    Partecipante
    @waaf
    #172303

    bello!

    Però vedi anche la texture della pelle…sembra ustionata, specialmente intorno alla bocca!

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #172304

    bello giampz! certo che se tua moglie ha quello sguardo quando spippoli con blender io starei attento… 😀 eheheh scherzo! Mi sembra molto ben fatto anche se ci sono da rivedere alcuni aspetti come ti hanno già  detto. Però insomma visto che punti al realismo, con tutte le difficoltà  che ciò comporta, direi che sei sulla buona strada!

    complimenti

    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_
    #172305

    grazie sdados!


    @waaf
    purtroppo nella texture ci sono infilate un po di ombreggiature della foto 😕

    waaf
    Partecipante
    @waaf
    #172306

    mi sembra anche un po’ a bassa risoluzione…o sbaglio?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.