Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Rig pupazzo e problemi con la simmetria

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #854854
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    Sto facendo il rigging di un pupazzo.
    Il problema è che quando muovo le bone su un lato, viene deformata la mesh anche sull’altro lato, anche se le corrispondenti bone non si muovono.

    Il problema è che in fase di parent sono stati assegnati dei pesi su entrambe le parti della mesh.
    non capisco come mai abbia fatto così…

    Come posso sistemare senza dover dipingere il peso di ogni bone a mano?

    #854857
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    ho risolto applicando il modificatore mirror.. 😐

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.