Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rig pupazzo e problemi con la simmetria Taggato: rig Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da ChIP_83. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post ChIP_83Partecipante @chip83 29 Agosto 2021 alle 21:47 #854854 Sto facendo il rigging di un pupazzo. Il problema è che quando muovo le bone su un lato, viene deformata la mesh anche sull’altro lato, anche se le corrispondenti bone non si muovono. Il problema è che in fase di parent sono stati assegnati dei pesi su entrambe le parti della mesh. non capisco come mai abbia fatto così… Come posso sistemare senza dover dipingere il peso di ogni bone a mano? ChIP_83Partecipante @chip83 29 Agosto 2021 alle 21:57 #854857 ho risolto applicando il modificatore mirror.. 😐 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso