Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rig peluche, problemi con gli occhi Taggato: deform, rig Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da ChIP_83. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post ChIP_83Partecipante @chip83 11 Gennaio 2021 alle 13:01 #839119 Ho un peluche a cui ho applicato un’armatura per il rig. Il corpo del peluche si trova su una mesh, mentre gli occhi sono costituiti da una sfera, su mesh separata, con un modificatore mirror. Tutto funziona correttamente quando setto la posa, a parte il fatto che gli occhi (pur essendo parent della mesh principale – infatti si spostano con essa) non seguono la deformazione dovuta all’armatura. Come posso fare per risolvere? Grazie. ChIP_83Partecipante @chip83 11 Gennaio 2021 alle 17:14 #839124 ho risolto facendo parent invece che tra la mesh e gli occhi, tra l’armatura e gli occhi 🙂 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso