Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rig fallisce con due semplici anelli connessi con facce Taggato: errori, rig Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da BottyE. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post BottyEMembro @bottye 23 Gennaio 2021 alle 18:22 #839672 Ciao, ho una Mesh semplicissima tratta da una molto complessa di uno scarpone, che sono riuscito ad isolare e che non riesco a capire dove si inchiodi nel rigging. Se faccio una minima variazione a uno qualsiasi degli elementi rimasti funziona [spostamento, scalatura, dissolve, …] altrimenti no. Facendo: Sel New.001 Sel Armature.001 CTRL P | With Automatic Weights –> Bone Heat Weighting: failed to find solution for one or more bones Ho provato anche lo scriptino che si vede in img per capire di più ma nulla 🙁 ‘ PYTHON INTERACTIVE CONSOLE 3.7.7 (default, Jun 13 2020, 11:11:23) [MSC v.1916 64 bit (AMD64)] Builtin Modules: bpy, bpy.data, bpy.ops, bpy.props, bpy.types, bpy.context, bpy.utils, bgl, blf, mathutils Convenience Imports: from mathutils import *; from math import * Convenience Variables: C = bpy.context, D = bpy.data import bpy for obj in bpy.data.objects: if obj.type == “MESH” and obj.data is not None: print(obj.name) print(obj.data.validate(verbose=True)) ‘ Come posso fare per risolvere sì da sanare il file origine in cui anche spostando tutta la mesh nulla varia? Qui il file piccolissimo di test: https://community.blender.it/risorse-condivise/file/scarponenuovo_49_testrig_21_test_05/ https://community.blender.it/risorse-condivise/file/errorerigsumeshbasilare_01/ Grazie Ermanno Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso