Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Richiesta Ricerca per: Taggato: domanda Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Arty. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Febbraio 2022 alle 18:09 #863266 ArtyPartecipante @arturo Buona sera, il sottoscritto Arturo inoltro questa richiesta di aiuto. Uso windows 10 e blender versione 2.93. Sono alla lezione 39 (fisica liquidi) il problema è che nell’esecuzione dell’esercizio non compaiono le particelle che identificano il fluido . Ho letto che alcuni, come suggerito, hanno risolto abbassando la risoluzione della simulazione. Non so se ho eseguito la cosa corretta andando ad abbassare i pixel in output propeties. ( come da file allegato). Preciso inoltre che nella prima parte dell’esercizio applicando il quick liquid le particelle compaiono. qualcuno mi può dare dei suggerimenti per il proseguo dell’esercizio? Ringrazio anticipatamente. Arturo Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2022 alle 17:25 #863300 andcampModeratore @andcamp Buonasera, hai confermato il ridimensionamento in object mode con Ctrl+A? Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2022 alle 18:16 #863301 ArtyPartecipante @arturo No, effettivamente mi dimentico spesso di questa procedura, ad ogni modo le particelle di liquido sono comparse, ho cambiato nel dominio, nella cache le type da replay a modular. Ad ogni modo grazie di avermi risposto Buona serata Arturo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso