Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Rendering con sfondo trasparente (Alpha a 0) Taggato: Alpha rendering sfondo Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Andrea. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post AndreaMembro @andrea-sequenzia 7 Ottobre 2016 alle 15:35 #505581 Salve a tutti avrei bisogno di aiuto. Su Blender è possibile renderizzare una mesh(anche solo ambient occlusion) ed ottenere un immagine con lo sfondo trasparente? andcampModeratore @andcamp 7 Ottobre 2016 alle 18:40 #505592 sì, lo setti nel tab render RGBA e filmato trasparente se non ricordo male andcampModeratore @andcamp 7 Ottobre 2016 alle 19:06 #505593 come nel video AndreaMembro @andrea-sequenzia 7 Ottobre 2016 alle 20:31 #505596 Grazie mille, intendevo proprio questo. Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso