• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da fenix.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Olivia
    Partecipante
    @olivia
    #866384

    Ciao a tutti,

    non riesco a capire come mai il mio render è “mozzato” e non prende tutta la telecamera…potrei aver cambiato qualche valore involontariamente?

    Ho provato a cancellare la telecamera e rimetterne una nuova perchè pensavo di aver cambiato le impostazioni in maniera errata, ma a questo punto è un problema di impostazioni del render forse, che ne dite?

     

     

    albdiv88
    Partecipante
    @albdiv88
    #866387

    La seconda parte la fa dopo che finisce la prima. Dipende dal che valore hai impostato in till size. Per intenderci quanto sono grossi i quadrati che renderizza.

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #866388

    non è che hai isolato l’area da renderizzare con ctrl+b??

    prova a entrare in camera mode col tasto zero del numpad, quindi premi ctr+b e trascina un pezzetto fuori dall inquadratura per resettarla a full

    Olivia
    Partecipante
    @olivia
    #866396

    Grazie ad entrambi, purtroppo non ho atteso la fine del render, quindi non so dire. ora provo subito. Magari è quello

    Olivia
    Partecipante
    @olivia
    #866521

    Ho provato ad attendere ma quell’area proprio non la renderizza. La telecamera sembra impostata bene, non c’è nessuna area isolata. Misteri del mio computer…

    Faccio prima a creare un nuovo file, visto che non ci ho ancora lavorato e non perdo nulla.

    Grazie comunque 🙂

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #866527

    cqncella la telecamera  e poi la ri aggiungi

     

     

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.