• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da MarPar.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    MarPar
    Membro
    @marpar
    #494378

    salve a tutti! Sono di fresca registrazione e ho un problema con Blender 2.77 che gira su una macchina del 2005 (Sistema Operativo: Ubuntu 14.04 LTS). Purtroppo non sono riuscito a installare i driver specifici NVIDIA per la mia GeForce 6200 e adesso i driver video sono open source. Comunque allego due schermate del cubo: la prima mostra l’ambiente di lavoro, la seconda la visualizzazione render. Vorrei sapere se è possibile migliorare la visualizzazione render e il come (sono alle primissime armi con questo software). Grazie in anticipo a chi volesse contribuire con suggerimenti e consigli.

    MarPar
    Membro
    @marpar
    #494381

    Grazie per la risposta Alessandro Passariello. Premetto che non mastico bene l’inglese quindi non ho capito se devo installare CUDA avendo il driver video opensource per la scheda NVIDIA NV44A (GeForce 6200). Potrei avere qualche altra informazione su questo problema?

    MarPar
    Membro
    @marpar
    #494382

    La scheda video Nvidia GeForce 6200 non mi sembra presente nella lista delle schede che possono fruire di CUDA. E poi, ancora, ho provato in passato ad installare i driver proprietari ma la visualizzazione del desktop era molto disturbata. Inoltre ho due monitor 16:9. Ho dovuto installare di nuovo il driver open source che sembra non darmi problemi. Domanda: è proprio necessario installare CUDA o c’è qualche altra soluzione?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.