Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › render di immagine Ricerca per: Taggato: render di immagine Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da ALBERTO. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Marzo 2024 alle 19:45 #884389 ALBERTOPartecipante @albert64 Buonasera a tutti chiedo questo (( uso Blender versione 3.5 )) come faccio a eseguire un render dell’oggetto creato nella posizione che voglio io? per esempio vorrei in vista frontale però se lancio il render lui mi fa vedere in prospettiva! Grazie 26 Marzo 2024 alle 8:38 #884396 andcampModeratore @andcamp Buondì, quando si avvia il rendering viene mostrato quello che vede la camera (tasto zero del tastierino numerico), quindi basta spostare prima la camera in vista frontale : si preme 1 e poi, per facilitarsi le cose, si preme Ctrl+Alt+zero tastierino numerico 26 Marzo 2024 alle 20:58 #884410 ALBERTOPartecipante @albert64 Buonasera Grazie tanto tutto ok. !! Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso