Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic realizzare un'app per la community

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #481791

    Sarebbe sicuramente funzionale una app per cellulari interamente dedicata a Blender Italia anche in funzione delle nuove tecnologie che stanno per arrivare in tema di realtà virtuale ed aumentata.

    Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha capacità per creare un team di sviluppo.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #481803

    non ho ben capito se un’app dedicata alla realtà virtuale e aumentata (per esempio permette si usare più glifi rispetto alle applicazioni gratuite che ci sono in giro) oppure qualcosa di connesso con il forum

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #481805

    Stavamo pensando con Vincenzo Palumbo ad una app per il forum, avvisi e galleria…. poi da estendere, quando riusciremo a far funzionare blender su android, ad applicativi per la realtà virtuale ed aumentata. Chiaramente l’obiettivo è quello di creare un’app per il collegamento alla community ma con l’idea che si possa estendere anche ad altro nel futuro.

    Cosa serve?…. amici disposti a creare quest’app

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #481816

    per quanto mi riguarda vorrei prima terminare alcuni progetti, ma a metà Aprile dovrei essere più libero per la programmazione della app su Android

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.