Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › realizzare un'app per la community Ricerca per: Taggato: 3d, alessandro passariello, Blender, blender 3d, blender app, blender in italiano, blender italia, blender magazine italia, blender online movie project, blender.it, Blender.org, blender3d, bomp, Community blender italia, grafica 3d, grafica con blender, grafica tridimensionale, manipolazione 3d, mesh, modellare con blender, modellazione, modellazione 3D, strumenti di blender Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 3 Marzo 2016 alle 22:31 #481791 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Sarebbe sicuramente funzionale una app per cellulari interamente dedicata a Blender Italia anche in funzione delle nuove tecnologie che stanno per arrivare in tema di realtà virtuale ed aumentata. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha capacità per creare un team di sviluppo. Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2016 alle 13:07 #481803 andcampModeratore @andcamp non ho ben capito se un’app dedicata alla realtà virtuale e aumentata (per esempio permette si usare più glifi rispetto alle applicazioni gratuite che ci sono in giro) oppure qualcosa di connesso con il forum Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2016 alle 13:22 #481805 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Stavamo pensando con Vincenzo Palumbo ad una app per il forum, avvisi e galleria…. poi da estendere, quando riusciremo a far funzionare blender su android, ad applicativi per la realtà virtuale ed aumentata. Chiaramente l’obiettivo è quello di creare un’app per il collegamento alla community ma con l’idea che si possa estendere anche ad altro nel futuro. Cosa serve?…. amici disposti a creare quest’app Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2016 alle 16:07 #481816 andcampModeratore @andcamp per quanto mi riguarda vorrei prima terminare alcuni progetti, ma a metà Aprile dovrei essere più libero per la programmazione della app su Android Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso