Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Realistic Eye, Bump e Trasparenza Ricerca per: Taggato: roughness bump node texture realistic eye Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Gennaio 2024 alle 21:11 #883406 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 mi stavo esercitando con la creazione di un occhio (sto facendo qualche tutorial “a caso” giusto per capirlo), ora i miei dubbi sono 1) sul BUMP della texture delle vene, DOVREBBERO risultare molto più visibili, mentre restano “piatte” sul bilbo oculare 2) per la trasparenza (per ora ho “adattato” il tutorial a ciò che mi serviva) è corretta, oppure esiste un modo per renderla più nitida e realistica? (per ora al netto dell’illuminazione, prima volevo capire come impostare i nodi) questo è il tutorial il file 6_1_Bulbo_Material_Nodes Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso