Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ragazza dei manga Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da imugno. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Dicembre 2009 alle 12:03 #14535 imugnoMembro @imugno Volevo postare il lavoro completo ma sono finito in un problemuccio….. 😳 Quando stavo facendo la testa mi sono ricordato di mettere lo smooth al corpo e è venuta fuori questa cagata alle braccia: Premetto che quello è il punto esatto in cui ho fatto un nuovo cilindro, ho modellato le braccia e l’ho collegato al corpo…. è che ho anke provato a cancellare quelle faccie e rimetterle ma ritorna così…. Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2009 alle 12:47 #171121 dawidhPartecipante @dawidh ciao.. devi ricalcolare le normali seleziona in edit mode tutti i vertici e usa ctrl+n Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2009 alle 13:39 #171122 imugnoMembro @imugno grazie ti lovvo……. ora provo a finire il lavoro Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso