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  • #770095
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    Non mi  funziona il boolean con la 2.80, nella picture si vede che muovendo il toroide il cubo rimane intatto invece dovrebbe essere come da dispensa, ma io non ho mai visto questi effetti.

    #770100
    Dario Demi
    Partecipante
    @d911cAssociatoPRO

    Se vuoi sottrarre il toroide dal cubo devi utilizzare il modificatore booleano al cubo e selezionare il toroide come object. Nel pannello outliner nascondi la sua visibilità oppure vai nelle proprietà dell’oggetto come da seconda immagine, e cambia nel “Viewport Display” in Display As > Bounds. Ti consiglio di attivare anche nell’ “Object Data Properties” > Normals > Autosmooth come da terza immagine allegata.

    #770105
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    Ho fatto esattamente cosi’ ma l’effetto e’ uguale a quello dell’immagine postata, con display as bounds si dovrebbe vedere l’armatura e non il toroide e i buchi sul cubo, ma non succede.

    Per la cronaca la 2.80 che uso e’ quella in cui nello Splash screen si vede una ragazza che insegue un cagnolino in salita e non e’ quella del corso.

    #770106
    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2

    Hai provato ad attivare BoolTool e provare da lì?

    #770108
    Dario Demi
    Partecipante
    @d911cAssociatoPRO

    Nello screen che hai postato non è selezionato il torus e il modificatore ti segna errore in rosso.

    #770113
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    Allora, nella prima figura si vede il boolean ma solo se alle condizioni suddette si nasconde il toroide, nella seconda la mesh e’ modificata dopo l’apply e con il toroide nascosto.

    Il toroide deve essere selezionato per muoverlo e vedere gli effetti in tempo reale sul cubo

    #770114
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    #770115
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    #770116
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

    Il post duplicato va eliminato

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