Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware Quale versione scaricare

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #518877
    Nyrix
    Membro
    @nyrix

    Salve, appena registrato vorrei fare i miei sinceri complimenti a questa comunità che a primo impatto mi sembra molto molto speciale, e comunque la mia question è:

    prima di installare blender nel mio macbook vorrei sapere quale versione si adatta alle caratteristiche del mio Hardware che sono: macbook pro inizio 2011, OSX 10.10.5  processore 2 GHz Intel Core i7 , memoria 8 GB 1333 MHz DDR3 doppia scheda  AMD radeon Hd 6490M e Intel HD Graphics 3000 512 MB

    Grazie

    Nyrix

     

     

    #518884
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Nirix e benvenuto. Secondo i requisiti minimi hardware e software Blender può essere utilizzato su MAC OSX 10.6 e superiore quindi dovresti essere a posto. Ti consiglio di attendere la pubblicazione in settimana della versione 2.78c che corregge un problema su OSX, oppure scarica una versione di sviluppo (meno stabile ma aggiornata con le ultime patches). Se queste non dovessero funzionare allora puoi scaricare e provare una versione precedente (2.77 o 2.76).

    #518887
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    per il resto per utilizzare Blender in genere è consigliata una scheda video con processore NVIDIA, così potrai renderizzare più agevolmente utilizzando la GPU

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.