Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Problemi con render animazione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #837013
    archi.la
    Membro
    @laurafortunato

    Buonasera a tutti, sto tentando di fare il render di una animazione composta da 1300 fotogrammi circa (per l’esercitazione finale del secondo modulo del corso base di Francesco Andresciani). Ho caricato i fotogrammi ed il file audio e tutto sembra impostato correttamente. Quando vado a lanciare la Render Animation, però, tutti i fotogrammi appaiono neri (idem il video). Sapete da cosa può dipendere? Grazie

    #837016
    StuRedman
    Partecipante
    @si50

    Ciao , probabilmente lo stai già facendo , prova ad usare le impostazioni di render come nella lezione 33.

    #837018
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, nel Compositor ci sono nodi scollegati?

    #837021
    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender

    Non sono espertissimo ma senza screenshot (pulsante della tastiera “Stamp”) è difficile capire dove sbagli !

    Potrebbe essere che hai cancellato  oppure cambiato cartella ad i file video dopo averli importati in blender e quindi non li trova più , Può  essere che hai cambiato il compositing dei video da blend cross ad un’altro ,non so dirti !

    PS:: Se non sono file video ma animazioni fatte in blender saranno i nodi

    #837029
    archi.la
    Membro
    @laurafortunato

    Grazie a tutti! Appena è possibile (ora sono al lavoro) cercherò di verificare le vostre indicazioni sul mio file.

    Si50 sì, sto seguendo le indicazioni della lezione 33!

    #837071
    archi.la
    Membro
    @laurafortunato

    Pubblico gli screenshot del video editing.

    Ho renderizzato il video (per singole immagini .png) ed importato le sequenze di immagini in un nuovo file (nella schermata del video editing).