Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › problemi con i primi render.. Taggato: primi render vetro difetto Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post elena01Partecipante @elenatrombetta 24 Maggio 2022 alle 17:10 #868383 Buongiorno a tutti, ho un problema con i primi render.. Dovrei imparare a realizzare un prima (vasca) e un dopo (doccia) per la ditta di mio padre che fa “trasformazione da vasca in doccia” Sapreste dirmi perchè il vetro “più piccolo” del box doccia è completamente trasparente e non viene l’effetto che invece c’è sul vetro più grande? Ho usato le stesse impostazioni in “Principed BSDF” E soprattutto, perchè il vetro più piccolo in fase di render mi elimina il piatto doccia dietro? ps: consigli per renderla un po’ più realistica? (so che ora proprio non lo è) Grazie a tutti anticipatamente andcampModeratore @andcamp 25 Maggio 2022 alle 8:32 #868439 Buondì, spostato nella sezione di supporto ai materiali e texture Un vetro riflette quello che c’è dall’altra parte con una certa riflessione/rifrazione, quindi a seconda dell’angolazione potresti vedere un vetro che riflette o un vetro completamente trasparente. Bisognerebbe vedere i nodi del materiale vetro per dire di più Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso