Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › problemi con animazione liquid Ricerca per: Taggato: problemi con animazione liquid Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da a-dani. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Novembre 2021 alle 18:53 #857997 a-daniPartecipante @a-dani Effettuare il login per mettere i like 16 Novembre 2021 alle 21:25 #858002 a-daniPartecipante @a-dani Salve a tutti, come si vede dalla quarta immagine, l’animazione nello spazio lavoro funziona bene quindi le impostazioni fisiche dovrebbero essere corrette, mentre la renderizzazione animata non fluidifica come dovrebbe. Ho postato le immagine con le impostazioni render, qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema? Effettuare il login per mettere i like 16 Novembre 2021 alle 22:16 #858009 a-daniPartecipante @a-dani Ho scoperto la magagna….non avevo cotto il lavoro (bake) 😥 RISOLTO 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso