Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Problema_update viewport hair+dynamic paint Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Emiliano Colantoni. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 21 Febbraio 2015 alle 13:18 #22367 Emiliano ColantoniMembro @milk-man Ciao ragazzi, ho un problema con le particelle(hair) e il dynamic paint in Blender. Praticamente il particle system non legge in tempo reale il vertex group generato dal DP e non riesco a vedere in real time il grow dell’hair. Riesco solo a vedere un frame e per aggiornare la view devo cambiare un parametro ogni volta. Ho visto che su questo video è possibile. Non riesco a capire dove toppo, ho cercato di controllare se avevo disabilitato per sbaglio qualche opzione ma niente. Help me!!!! E. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso