Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic [Problema Windows] IRQL memory equal is not equal

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #835842

    stavo trasferendo dei dati (mp3, video, ) da un HD ad un altro quando per due volte si è riavviato il pc

    dandomi come errore: “IRQL Memory equal is not equal”.

    Durante quel trasferimento alcuni files sono poi risultati corrotti. Siccome è la prima volta che il pc mi da quel genere di errore in quella circostanza, (e non ho capito da cosa sia dipeso), conoscete qualche tool (Hashmyfiles per esempio) per controllare l’integrità dei files (per gli HD uso Crystal Disk e per ora la situazione non desta preoccupazioni, sono tutti sani)

    Però volevo capire se altri files (oltre a quelli di cui mi sono “ricordato” durante in trasferimento), possano essersi danneggiati
    Grazie 😥

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #835855

    Dunque premesso che io uso Linux e non Windows, ti consiglio di utilizzare “rsync” per le copie da un HD ad un altro, è un ottimo tool, e gestisce molto bene anche le interruzioni nei trasferimenti e successivi recuperi.

    Se non sbaglio dovrebbe esserci anche per Windows (mi scuso in anticipo se ho detto una fesseria).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.