Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #863403
    max-1
    Partecipante
    @max-1

    salve a tutti ho realizzato un video con blender 2.80, con ffmpeg e h264 come formato. ho ubuntu 18.04 come sistema oprativo. ho provato con vlc il video e sul notebook va bene

    poi ho messo il file in una chiaveta usb

    e ho provato a proiettarlo con un proiettore philips neopix easiy NPX440.

    mi da un errore dicendo file not supported,

    ho provato diverse volte poi ha  il video è stato riprodotto.

    in seguito è riapparso il problema e da ancora file not supported.

    a cosa puo essere dovuto il problema?

    questo avviene solo con il video,

    invece immagini jepeg le apre senza problemi.

    ho provato anche a usare la porta hdmi con il notebook

    e funziona bene.

    cosa posso fare per usare una chiavetta per proiettare il video?

    #863404
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, ma è il proiettore che legge direttamente il file, oppure invii i dati al proiettore  con un altro dispositivo?

    #863406
    HershelLayton95
    Membro
    @hershellayton95

    [quote quote=863403]salve a tutti ho realizzato un video con blender 2.80, con ffmpeg e h264 come formato. ho ubuntu 18.04 come sistema oprativo. ho provato con vlc il video e sul notebook va bene poi ho messo il file in una chiaveta usb e ho provato a proiettarlo con un proiettore philips neopix easiy NPX440. mi da un errore dicendo file not supported, ho provato diverse volte poi ha il video è stato riprodotto. in seguito è riapparso il problema e da ancora file not supported. a cosa puo essere dovuto il problema? questo avviene solo con il video, invece immagini jepeg le apre senza problemi. ho provato anche a usare la porta hdmi con il notebook e funziona bene. cosa posso fare per usare una chiavetta per proiettare il video?[/quote]

    se almeno una volta il video è stato riprodotto la cosa è strana. prova ad usare un’altra pendrive, oppure crea un altro formato tra i seguenti : .dat/.mpg/.mpeg/.ts/.trp/.tp/.vob/.mp4/.mkv/ .avi/.flv/.3gp (sono i formati supportati dal tuo proiettore come da manuale). Prova a farlo .avi o .mkv (matroska).

    se usi l’hdmi alla fine stai sfruttando il pc e non il proiettore per riprodurlo. se inserisci la pendrive o una scheda invece sarà il proiettore a doverlo “leggere”.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.